Capocommessa per prodotti "chiavi in mano"
Richieste sempre maggiori di avere un prodotto "chiavi in mano" ci hanno portato a creare un reparto vero e proprio di finitura metalli.
Gestiamo quindi da capocommessa lo sviluppo di nuovi articoli, dalla progettazione alla produzione, fino al trattamento finale.
Essere capocommessa significa sollevare il cliente da responsabilità e criticità di gestione: controlliamo e verifichiamo ogni passaggio in filiera, garantendo trattamenti e prodotti finiti perfettamente conformi alle richieste.
Trattamenti superficiali e imballaggio finale
Quando il cliente lo richiede, siamo quindi in grado di fornire trattamenti superficiali eseguiti con eccellente competenza.
Di seguito elenchiamo i più richiesti: zincatura, verniciatura, anodizzazione, cataforesi, brillantatura e passivazione, burattatura, lavaggio, cromatura, brunitura, sabbiatura, lucidatura, satinatura.
Infine, ultimate le varie fasi produttive, possiamo offrire al cliente anche il servizio di assemblaggio e imballaggio. Pacchi, pacchetti e kit vengono composti e assemblati dal nostro magazzino che con precisione e professionalità saprà soddisfare ogni vostra richiesta.